Iniezioni intravitreali per maculopatie, trombosi venose, retinopatia diabetica

Centro Oculistico IOL Dir. Sanitario Dott. Luigi Lodigiani Oculista Piacenza e Lodi
Cura maculopatia: Iniezioni intravitreali per maculopatie, trombosi venose, retinopatia diabetica

Le iniezioni intravitreali di farmaci si utilizzano per la cura ed il trattamento di patologie come l'edema maculare diabetico, la degenerazione maculare senile essudativa, l'edema maculare secondario a trombosi retinica, l'uveite. I farmaci iniettati nell'occhio come le iniezioni intravitreali possono essere, a seconda della patologia da trattare, farmaci inibitori della formazione di nuovi vasi sanguigni (farmaci anti-VEFG) o cortisonici.

Le iniezioni intravitreali vengono eseguite in sala operatoria con utilizzo di anestesia topica, dopo l'intervento al paziente verrà prescritta una terapia a base di colliri.

Compila il seguente modulo per richiedere un appuntamento o semplicemente per ricevere informazioni, ti contatteremo entro 24 ore (lavorative)

IOL - Istituto Oftlamologico Laser S.r.l. Società Tra professionisti. Direttore Sanitario Dr. Luigi Lodigiani Oculista Piacenza. Indirizzo: Viale Sant'Ambrogio, 19A Piacenza 29121. CF e Partita Iva 01722630330 - La grafica, le immagini ed i contenuti che non fanno riferimento diretto a IOL - Istituto Oftlamologico Laser S.r.l., sono coperti da copyright di proprietà della Yoo Multimedia o dei rispettivi autori, e sono concessi in licenza d'uso a IOL - Istituto Oftlamologico Laser S.r.l. Ogni riproduzione o utilizzo non autorizzato può essere perseguito secondo i termini di legge.