Numero di telefono: 0523-594141

Centro Oculistico IOL Piacenza e Lodi
Biomicroscopia

biomicroscopia

La biomicroscopia è un esame anatomico dell'occhio che viene effettuato osservando tramite un microscopio una lama di luce dalla silouette estremamente nitida e sottile proiettata sull'occhio con una lampada a fessura. Il fascio di luce proiettato dalla lampada a fessura può essere regolato in intensità, colore ed inclinazione, mentre tramite il microscopio si può regolare il livello di ingrandimento. Con la biomicroscopia è possibile esaminare tutte le strutture dell'occhio e valutarne conformazione, trasparenza e posizione. L'esame biomicroscopico dell'occhio è utile, inoltre, per valutare l'utilizzo di lenti a contatto.

Compila il seguente modulo per richiedere un appuntamento o semplicemente per ricevere informazioni, ti contatteremo entro 24 ore (lavorative)

IOL - Istituto Oftlamologico Laser S.r.l. Società Tra professionisti. Direttore Sanitario Dr. Luigi Lodigiani Oculista Piacenza. Indirizzo: Viale Sant'Ambrogio, 19A Piacenza 29121. CF e Partita Iva 01722630330 - La grafica, le immagini ed i contenuti che non fanno riferimento diretto a IOL - Istituto Oftlamologico Laser S.r.l., sono coperti da copyright di proprietà della Yoo Multimedia o dei rispettivi autori, e sono concessi in licenza d'uso a IOL - Istituto Oftlamologico Laser S.r.l. Ogni riproduzione o utilizzo non autorizzato può essere perseguito secondo i termini di legge.