Centro Oculistico IOL Piacenza e Lodi
Valutazioni post operatorie di chirurgia refrattiva

Valutazioni post operatorie di chirurgia refrattiva

Le valutazioni post operatorie di chirurgia refrattiva servono a controllare l'esito degli interventi di chirurgia refrattiva, la salute degli occhi del paziente ed il recupero visivo del paziente nei diversi periodi dopo l'intervento. In genere, i controlli post operatori vengono effettuati il giorno stesso in cui si è eseguita la chirurgia refrattiva, il giorno seguente, dopo una settimana e dopo un mese. Al di la della programmazione dei controlli il paziente che riscontri particolari fastidi, dolori o difficoltà può contattare in qualsiasi momento il proprio medico oculista e richiedere un controllo fuori programma. E' importante che nel post operatorio il paziente segua meticolosamente le indicazioni del medico oculista per quanto riguarda i farmaci da assumere, in genere sotto forma di colliri, e le precauzioni da prendere per proteggere i propri occhi da infezioni, lesioni ed infiammazioni in modo da consentirne la migliore è più breve guarigione.

Compila il seguente modulo per richiedere un appuntamento o semplicemente per ricevere informazioni, ti contatteremo entro 24 ore (lavorative)

IOL - Istituto Oftlamologico Laser S.r.l. Società Tra professionisti. Direttore Sanitario Dr. Luigi Lodigiani Oculista Piacenza. Indirizzo: Viale Sant'Ambrogio, 19A Piacenza 29121. CF e Partita Iva 01722630330 - La grafica, le immagini ed i contenuti che non fanno riferimento diretto a IOL - Istituto Oftlamologico Laser S.r.l., sono coperti da copyright di proprietà della Yoo Multimedia o dei rispettivi autori, e sono concessi in licenza d'uso a IOL - Istituto Oftlamologico Laser S.r.l. Ogni riproduzione o utilizzo non autorizzato può essere perseguito secondo i termini di legge.